Richiedi una camera

Nome:

Cognome:

Email:

Tipo Camera:

Check-in:

  your selectionOK

Check-out:

  your selectionOK

Il B&B Don Mario Resort è una grande proprietà che si trova nel lato Ovest dell’Isola di Pantelleria di fronte l’Africa.

Si trova a mezza ‘costa’ di una rigogliosa contrada che si chiama Madonna Delle Grazie, dal nome della sua chiesetta del ‘600 che si trova a monte del resort.
Si estende per molti metri quadrati ed è formato da un dammuso privato dove vive Don Mario, romano di nascita ma pantesco di adozione vivendo oramai da diversi anni nell’Isola, che con amore e dedizione è riuscito a creare questa sorta di paradiso terrestre difficile da spiegare e sicuramente da provare!!!!

Il resort dispone di grandissimi spazi comuni sia interni che esterni.
Una grandissima stanza soggiorno pranzo arredata con mobili antichi indiani collegata alla grande sala biliardo e alla piscina. Questi dammusi sono stati costruiti a corte della grande piscina e del lussureggiante giardino con una vista che ha del fantastico. Segue la palestra attrezzata. In una parte più riservata poi ci sono le camere del resort con ingresso indipendente per gli ospiti nascoste sempre dalla vegetazione.

Molteplici angoli riservati creano una intimità indescrivibile. Su una grande terrazza c’è la parte comune del resort dove puoi abbandonarti a sentire dell’ottima musica di sottofondo sorseggiando un ottimo calice di vino della fornitissima cantina di Don Mario godendo di un tramonto irresistibile.
Il tavolo sociale completa la sommaria descrizione di questa splendida struttura.
Questo tavolo a ferro di cavallo è stato creato e fermamente voluto da Don Mario. Esperto e bravissimo cuoco quale è ha costruito questo tavolo con una capienza di 20 coperti dove tutti commensali possono parlare tra di loro rivolti verso il profondo dell’orizzonte sul mare e venire direttamente serviti dal centro.

Su richiesta è possibile assaggiare le prelibatezze che Don Mario cucina per i suoi ospiti e amici.