Il Resort

Don Mario Resort

...una grande proprietà che si trova nel lato Ovest dell’Isola di Pantelleria di fronte l’Africa.

Don Mario Grazia
Il Don Mario Resort, si trova a mezza ‘‘costa’’ di una rigogliosa contrada che si chiama Madonna Delle Grazie, dal nome della sua chiesetta del ‘‘600’’ che si trova a monte del resort.
Si estende per molti metri quadrati ed è formato da un dammuso privato dove vive Don Mario, romano di nascita ma pantesco di adozione vivendo oramai da diversi anni nell’Isola, dove con amore e dedizione è riuscito a creare questa sorta di paradiso terrestre difficile da spiegare e sicuramente da provare!!!

Il soggiorno Indiano

Il Resort dispone di grandissimi spazi comuni sia interni che esterni.
Una grandissima stanza soggiorno pranzo arredata con mobili antichi indiani collegata alla grande sala biliardo e alla piscina. Questi dammusi sono stati costruiti a corte della grande piscina con vista mare e del lussureggiante giardino con una vista che ha del fantastico. Segue la palestra attrezzata e in una parte più riservata poi ci sono le camere del resort con ingresso indipendente per gli ospiti nascoste sempre dalla vegetazione.

Piscina Don Mario Resort Pantellerua

La piscina

Uno speciale angolo di relax è sicuramente quello della piscina panoramica dove una zona idromassaggio ti farà immergere nel totale benessere.

La vista mare

Su una grande terrazza a lato della piscina si estende la parte comune del resort dove puoi abbandonarti a sentire dell’ottima musica di sottofondo sorseggiando un buon calice di vino della fornitissima cantina di Don Mario godendo di un tramonto irresistibile vista Africa.

Tavolo Sociale

Il tavolo sociale

Sospesi tra cielo e terra…

Il tavolo sociale completa l’area comune di questa splendida struttura. Questo tavolo a ferro di cavallo è stato creato e fermamente voluto da Don Mario. Esperto e bravissimo cuoco quale è ha costruito questo tavolo con una capienza di 20 coperti dove tutti commensali possono parlare tra di loro rivolti verso il profondo dell’orizzonte sul mare e venire direttamente serviti dal centro.

Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.

Virginia Woolf